Spa negli Hotel Intercontinental.

Intercontinental Tahiti
L’hotel dispone del fratello minore dello Spa  Thalasso di Bora, il Deep nature Spa, by Algotherm. I trattamenti sono a base di prodotti naturali. Consigliato, per chi ha la pelle delicata ed arriva in Polinesia, il trattamento di preparazione cutanea al sole.tahiti-intercont

Intercontinental Moorea: helene-spa-intercontinental-mooreaL’hotel ospita il primo degli Spa ad essere stato costruito in un hotel: Helen Spa. Pluripremiato al momento della sua apertura.  Grandissimo fascino per questa piccola struttura, dalle finiture e dalla decorazione 100% locale. I trattamenti ed i prodotti sono di buona qualità, numerosi e proposti con professionalità. L’intera struttura é leggermente sopraelevata, con pavimento e muri in legno e tetto in  foglie di pandanus, immersa in un giardino tropicale . Piccola, discreta, propone stanze private “open air” con tante piante, ed una vasca di acqua corrente con ciotoli vulcanici. Un ambiente curato e rilassante.

Intercontinental Le Moana Bora Bora, non dispone di Spa, i clienti possono usufruire dello Spa del Thalasso, a pochi chilometri in barca.

Intercontinental Bora Bora Resort  Thalasso Spa.thalasso Sicuramente lo Spa piu completo e professionale (ma non il piu bello) della Polinesia. gestito dalla Società Algotherm. Propone un ambiente raffinato e moderno, ma a mio avviso freddo. Questo Spa Talassoterapia, usa acqua marina di grande profondita, captata a -800 metri.thalasso-4thalasso-6thalasso-7 Propone,  oltre a veri e propri trattamenti,  jacuzzi, cardio training, sala fitness,  hammam, Spa nuoto, Bagni ghiacciati con acqua di profondità, tisaneria e percorso flebologico per le vene.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...