Ci sono bungalow e bungalow…

La Polinesia Francese é certamente conosciuta e  famosa per i colori incredibili delle lagune, beach-villa-a-tahaa-private-ilsanefare-nanaotararikivanira-lodgetiki-villageper il mistero ed il fascino delle isole, per la gentilezza e particolarità della sua gente, ma anche per i suoi hotel e le sue strutture ricettive.  Infatti, questi propongono non solo livelli di qualità e di comfort estremamente alti, ma anche una certa originalità che corrisponde ad una idea e ad un concetto unico di esotismo.

I bungalow piu conosciuti sono sicuramente quelli detti “overwater” e cioé sull’acqua. Bungalow nella laguna, su palafitte. Inventate da giovani americani, i Bali Hai Boys, ed ora esportati nel mondo intero.

Tra i bungalow sulla spiaggia, tra i piu comodi ci sono quelli del Pearl a Bora Bora e al Le tahaa Island a Tahaa: Completamente intimi grazie ad un muretto che li circonda, hanno nel loro giardino privato una piccola piscina o un jacuzzi.

Tra i bungalow particolarmente originali, quelli del Fare Vanira, a Tahiti Iti. I proprietari di questa pensione gestivano il famoso Fare Nana’o, che sino a pochi anni fa proponeva dei faré sugli alberi o sugli scogli .  probabilmente, si erano ispirati dal mitico Ana  Hiti.

A Moorea, la pensione Fare Tarariki, proponeva uno strano ma affascinante Fare sull’albero…hana-iti-bungalow1

Sempre a Moorea, il Tiki village offre  ai novelli sposi di passare la notte in uno strano Fare galleggiante, sul turchese della laguna. Una notte non ordinaria…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...